PRESENTATI; - TESSERINI; - RICHIESTE GRAFICHE; - AFFILIAZIONI&GEMELLAGGI; - SPAM; - NON VENIRE SE; - FAN FICTION;
Bambole Assassine~

Reply
I NON accetti, Leggete bene prima d presentarvi
view post Posted on 13/1/2009, 18:20Quote

Photobucket

Group: Founders;

Status: Utente anonimo

Forse il nome del forum può ingannare; ma non siamo bimbeminkia. Questo è un forum serio e dvertente con gente sana di mente e ragionevole. Perciò, se sei una di queste persone elencate piu sotto, sei pregata di lasciare il forum :tet:
Non ti aspettavi tanta gentilezza eh?
Bene, ecco una breve lista di coloro che non sono accettate nel forum, anzi il più delle olte vengono criticate.

Non presentarti se...

- Se sei una di quelle "bimbe monelle lovvose" e chi più ne ha più ne metta. Non scrivere cazzate soprattutto abbreviate.
- Assassine non vuol dire depresse che si tagliano dal mattino alla sera. Non abbiamo nulla contro gli Emo, solo contro quelli che ci vogliono deprimere raccontandoci di quanto la società non li capisce e l'unica cosa che può consolarli è la pura sofferenza fisica; perciò se non avete capito che non siamo delle vere killer...capitelo :tet:
- Sono gradite presentazioni vere; con questo non dico un monologo e beh anche se lo fate va benissimo. Quello che intendo è presentari dire due cose su di voi, che importino davvero.
NO: "ciao a tt mi kiamo *tizia* e ho 14 anni...cmq ke dire spero di trovarmi bn xk le bambole rulez!"
-Un altro linguaggio non particolarmente gradito è lo "shiau mole" o "puccioso forumino" o "hihihi picchè io sono pervert"
- Ricordate che ognuno ha le proprie opinioni; se in una discussione trovate qualcuno che dice per esempio "I Tokio Hotel mi fanno schifo", non iniziate a scrivere in maiuscolo per sbraitargli contro dicendo che non deve insultare il tuo bill. Ognuno ha le proprie opinioni e potete metterle a confronto anche senza stuzzicarvi. Naturalmente se sei una fan dei Tokio Hotel sei benissimo accetta; qello era un esempio di fan oca bimbaminkia.
-Non faremo richieste grafiche a nessun tipo di persona elencato su. Perchè queste persone nelle richieste, sono solite a dire frasi della serie "UUUUUUUUUPPPP!!!!!!!!!!!!!" o "EHIIIIIIIIIIIII! C'è NESSUNOOOOOOOOO?????" dopo soli due giorni. O a sparare richieste senza nemmeno seguire il modulo e a postare immagini piene di sparkle già modificate. Insomma, chi non rispetta le regole basilari nel mondo della grafica.

Detto questo, vi invitiamo a considerare seriamente il nostro forum, e di pensarci bene prima di presentarvi. Se non vi riconoscete nelle persone "non accette", ma lo siete, ce ne accorgeremo noi e verrete avvisate. Questo forum, come tutti, è un piccolo mondo dove gli utenti possono parlare di tutto, anche di cazzate paradossali, qualche volta. Ma non dobbiamo vivere nella stupidità e nella bimbominkiaggine, quindi fate attenzione; le "Assassine" sono proprio contro di loro

E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male
Quando invece starai bene resterò a guardare
Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero
Ed ero contentissimo
Tiziano Ferro

Edward's thoughts.

Damn,you're a SEXY BITCH.
Gioia Infinita. Erika ツ

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 13/1/2009, 18:20

load